FANDOM

Fai una domanda su One Piece...

One piece (non -piace -) è il titolo del famoso manga/anime creato dal mangako Eiichiro Oda. Questo anime è amato enormemente in tutto il Giappone, in più è uno dei più popolari anime e manga mai prodotto (record di incassi in Giappone). Forse però tu ti riferisci a cos'è One piece all' interno del cartone...ebbene lo One Piece è il fantomatico tesoro lasciato dall' ex re dei pirati, Gol. D. Roger. Questo tesoro è ricchissimo e proprio per la sua ricchezza rese Roger il re dei pirati. Quello ke si sa sul tesoro è ancora tutto una supposizione, anche se Barbabianca in punto di morte rivela che One Piece esiste davvero. Sappiamo che dovrebbe essere collocato su un'isola del Grande Blu chiamata Raftel, ai confini del mondo. Ripeto, questa è solo una supposizione: soltanto gli ex- membri della ciurma di Roger sanno dov' è One Piece. Chiunque troverà il tesoro leggendario diverrà il Re dei pirati e possiederà ricchezze inimmaginabili, per questo anche dopo 22 anni dalla morte di Gol. D. Roger ci sono ancora tanti pirati speranzosi di trovare lo One piece, tra cui il nostro caro Rufy. Spero di averti aiutato/a, ciao !! ;)

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale