FANDOM

Fai una domanda su One Piece...

è un tesoro che si dice abbia un valore inestimabile. Si dice che fu nascosto lungo la Rotta Maggiore dal suo precedente proprietario, il Re dei pirati Gol D. Roger. Nessuno, oltre ai membri della ciurma di Roger, sa veramente cosa esso sia. Nonostante il luogo dov'è nascosto il tesoro sia sconosciuto, molti presumono che sia Raftel, l'isola alla fine della Rotta Maggiore, che, stando alle parole di Crocus, è stata raggiunta solo da Roger e dalla sua ciurma. Il mistero e il mito che circondano questo fantomatico tesoro inducono molti a dubitare della sua esistenza; tuttavia, durante la guerra di Marineford, Barbabianca, grande rivale e amico di Roger, prima di morire afferma a gran voce che lo One Piece esiste davvero, così da spingere ancora più pirati a prendere il mare.


Avviso rosso Risposta da revisionare

La risposta a questa domanda deve essere revisionata, in quanto può essere incorretta o incompleta.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale