FANDOM

Fai una domanda su One Piece...

Onigumo (オニグモ Onigumo) è un viceammiraglio della Marina. Essendo un membro della Marina dal grado elevato, Onigumo ha autorità su molti subordinati. Inoltre può comandare un Buster Call assieme ad altri quattro viceammiragli se invocato.

Armi Modifica

Onigumo è il solo viceammiraglio a preferire l'uso di sciabole, piuttosto che di katane. Grazie al suo potere ne può maneggiare fino a otto contemporaneamente.

Ambizione Modifica

Come tutti i Marine dal grado di viceammiraglio o superiore, anche Onigumo può usare l'ambizione, ma ancora non lo si è visto usarla.

Frutto del diavolo Modifica

Onigumo frutto.jpg

Una miglior prospettiva dell'abilità di Onigumo.

Onigumo potrebbe aver mangiato un frutto del diavolo, probabilmente della categoria Zoo Zoo, che gli consente di far crescere tre paia di braccia che assomigliano a zampe di ragno, permettendogli così di maneggiare ben otto spade. Vedendo Onigumo di spalle si può inoltre notare come la sua parte posteriore assomigli a quella di un ragno.

Ultima revisione fatta 1956 giorni fa.
Attenzione: questa risposta potrebbe non essere più aggiornata.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale