FANDOM

Fai una domanda su One Piece...

Orso Bartholomew ha confessato a Silvers Reyleigh di lavorare per i Rivoluzionari. Ha risparmiato la ciurma di Rufy a Thriller Bark, violando un ordine diretto del Governo Mondiale. In seguito "salvò" di nuovo la ciurma a Sabaody dall'ammiraglio Kizaru e da Sentomaru, anche se causò la disfatta della ciurma.

Non si sa per quale motivo abbia iniziato a lavorare per il Governo, ma si offrì per le sperimentazioni del programma dei Pacifisti. Al tempo della guerra di Marineford è stato completamente trasformato in un Pacifista, PX-0, perdendo completamente la sua volontà e diventando un cyborg ciecamente ubbidiente al Governo. Nonostante la sua completa trasformazione, si fece programmare l'ultima missione da Vegapunk per proteggere la Sunny fino all'arrivo di un membro della ciurma, dimostrando ancora la sua lealtà a Dragon. Conclusa la missione ritorna ad essere un pacifista fedele solo al Governo.

Ultima revisione fatta 1956 giorni fa.
Attenzione: questa risposta potrebbe non essere più aggiornata.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale