FANDOM

Fai una domanda su One Piece...

I frutti Rogia, nonostante come possa sembrare, non garantiscono proprietà rigenerative. I possessori di tali frutti possono produrre il proprio elemento a volontà e trasformarsi nel proprio elemento per evitare danni fisici, tuttavia se il corpo reale dovesse mai venire danneggiato, la ferita deve essere curata naturalmente come nel caso di qualsiasi altra persona.

Akainu è stato in grado di infliggere seri danni agli organi interni di Ace, grazie alla superiorità del suo frutto e possibilmente all'uso dell'ambizione, infliggendo una ferita mortale. Crocodile e Kuzan hanno perso entrambi una parte del corpo, ma nonostante abbiano entrambi un frutto Logia non sono stati in grado di recuperare la parte mancante, anche se nel caso di Kuzan l'ha semplicemente rimpiazzata con una protesi di ghiaccio creata con il suo frutto.


Avviso rosso Risposta da revisionare

La risposta a questa domanda deve essere revisionata, in quanto può essere incorretta o incompleta.

Ultima revisione fatta 1514 giorni fa.
Attenzione: questa risposta potrebbe non essere più aggiornata.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale