FANDOM

Fai una domanda su One Piece...

Trasformarsi in fulmine non renderebbe Ener immune ai colpi di Rufy che grazie al suo corpo di gomma inibisce completamente i poteri del Rombo Rombo, tuttavia può sempre usare i suoi poteri per evitare i colpi. Rufy poi usa due metodi per contrastare il mantra di Ener:

  • entra in uno stato passivo, nel quale non pensa letteralmente a nulla, evitando gli attacchi solo per riflesse. Sebbene efficacie, non può attaccare in quello stato per cui risulta inutile;
  • colpisce ripetutamente una parte dell'arca Maxim, facendo rimbalzare i suoi pugni su di essa. Essendo i rimbalzi casuali, Ener viene colto di sorpresa ed incassa i colpi, dando infine a Rufy un'opportunità di colpirlo.

Questi metodi sono efficaci in quanto il mantra prevede l'intenzione dell'avversario, per cui se lui non pensa a niente (primo caso) o non controlla le sue azioni (secondo caso) risulta impossibile la previsione.

Ultima revisione fatta 1965 giorni fa.
Attenzione: questa risposta potrebbe non essere più aggiornata.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale