FANDOM

Fai una domanda su One Piece...

Brook affoga.jpg

Brook si è tuffato per salvare Rufy.

No. Venire in contatto con l'agalmatolite è come venire in contatto con il mare stesso. Per chi ha mangiato un frutto del diavolo ciò comporta non la rimozione temporanea del frutto, ma semplicemente un'incapacità momentanea a controllarne i poteri. Ad esempio Rufy continuerebbe a rimanere di gomma anche sott'acqua come dimostrato ad Arlong Park.

Brook è già caduto in mare più di una volta, ciò li ha causato la perdita delle forze come tutti i possessori di frutti, rischiando di affogare se non fosse stato salvato dai suoi compagni. Due esempi sono quando Brook si è tuffato stupidamente in mare assieme a Chopper per salvare Rufy durante lo scontro con Duval (capitolo 493) e quando il palazzo di Ryugu fu inondato dall'acqua con lui dentro (capitolo 619), anche se in quell'occasione aveva un bolla in testa che gli permetteva di respirare.


Vuoi scoprire altre domande scelte? Questa domanda è stata scelta!

Potrà comparire in prima pagina come domanda del giorno!

Ultima revisione fatta 1549 giorni fa.
Attenzione: questa risposta potrebbe non essere più aggiornata.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale